BogOn Associazione Culturale Verona Box336am

#Box336am

25/26 Marzo 2017 - Piazza San Zeno

Verona presenta due giornate all’insegna della musica e delle arti. Un evento per la promozione del progetto, sensibilizzazione e raccolta fondi.

Il 25 e il 26 Marzo 2017, presso piazza San Zeno, cuore dell’identità veronese, dalle 12:00 alle 23:30, le 30 associazioni veronesi si riuniranno per regalare alla nostra città due giorni di musica, arte, teatro, interazione e solidarietà.

Tutti i gruppi musicali, le compagnie di teatro, di danza, di circo, le molte attività ludiche per bambini e le varie proposte artistiche saranno diretta espressione delle associazioni che hanno aderito al progetto e che si sono impegnate per l’organizzazione dell’evento in piazza. Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente, la raccolta fondi avverrà tramite la fruizione di cibo e bevande. L’accesso all’evento sarà libero a tutti. In queste giornate, Verona assisterà ad un evento che non fa solo del bene alle zone colpite dal sisma ma che unisce anche tutte  le associazioni culturali locali per un lungo periodo e per una giusta causa.

BogOn è tra le oltre 30 associazioni che collaborano insieme e coinvolgono altre realtà, per sensibilizzare dal basso tutti i cittadini, renderli attivi nell’organizzazione, creare un format che funzioni per realizzare un progetto che sia UTILE alle regioni colpite dal sisma. Box336am ha messo in atto un’azione bottom-up di sensibilizzazione, partecipazione, coinvolgimento e solidarietà.

L’unione è la più grande forza naturale!

Al nostro stand troverete il laboratorio di disegno per grandi e piccini "Magie di Colori": le cartoline realizzate doneranno un sorriso ai bambini delle zone del Centro Italia vittime del sisma.

Ti aspettiamo il 25 e 26 Marzo in Piazza S. Zeno!

Programma Evento:
- Sito Internet