top of page
BogOn Associazione Culturale Verona Tesseramento Premio Musicale Roberto Rizzini Folk Festival

Tessera BogOn 2018

BogOn è un'associazione culturale, per poter partecipare alle attività è necessario essere soci sottoscrivendo lo statuto e tesserandosi annualmente.

I minorenni devono inoltre presentare la delega firmata da almeno uno dei genitori o di chi ne abbia la rappresentanza legale (tutore o curatore), con allegata relativa copia del documento di identità.

La tessera costa 5€ ed è valida tutto il 2019; è possibile acquistarla e ritirarla previo pre-tesseramento online. L'associazione si riserva il diritto di accettare o meno la richiesta di ammissione a socio.

Pre-tesseramento Online

Chiedo di essere ammesso come socio versando la quota associativa annuale di 5€ e impegnandomi a dare il contributo allo svolgimento delle singole attività sociali dell'Associazione. Dichiaro inoltre di aderire allo statuto dell'Associazione  e di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte di BogOn, ai sensi e per gli effetti dell'Art.13 del D.lgs n.196/2003. In particolare presto il consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione, nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie, e all'utilizzo delle immagini riprese durante le attività.

La quota associativa annuale è di 5€ e il relativo versamento può essere effettuato:

• in contanti al ritiro della tessera associativa

• con PayPal:

Versamento Quota Associativa:

• a mezzo Bonifico Bancario:

Banca Popolare - Agenzia 6 Verona
Iban: IT92B0503411708000000002031

Swift: BAPPIT21008

Intestato a: Associazione BogOn
Causale: Socio 2019

La tua richiesta è stata ricevuta ed è in corso di elaborazione. Ti contatteremo a breve. Grazie! BogOn